Ashton Kutcher e Rihanna: Demi Moore “è devastata”

28 Marzo 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Demi Moore è devastata dalla notizia pubblicata dai giornali e dai siti di gossip della presunta nuova relazione tra l’ex marito Ashton Kutcher e Rihanna. Una relazione non ufficialmente confermata, ma che ha scatenato un incessante tam tam sul web da quando il ‘Daily mail’ ha svelato di un incontro segreto tra i due. Demi “ha il voltastomaco”, avrebbe detto una fonte vicina all’attrice. La Moore ha vissuto malissimo la separazione e ha appena terminato il ricovero in clinica di riabilitazione nello Utah per un esaurimento nervoso e disturbi alimentari.

La fonte racconta che Demi ha il cuore spezzato dopo aver visto la foto di Rihanna mentre usciva da casa di Ashton in tarda notte. “Tiene costantemente sotto controllo i movimenti di Ashton ed era completamente sconvolta quando si è detto che tra loro è successo qualcosa. Aveva il voltastomaco”, ha rivelato la fonte al magazine ‘Daily mail’. “Demi è uscita di testa, cercando all’impazzata informazioni su di loro. E’ ancora fragile e l’idea di loro insieme l’ha colpita malamente”, ha proseguito la fonte.

“E’ terribile per lei, ma alla fine Ashton è un uomo libero e può fare quello che vuole”. A quanto pare la Moore vive questa situazione come una totale mancanza di riguardo dell’ex marito nei suoi confronti, che a pochi giorni dal termine della sua riabilitazione esce con altre celebrità, finendo nuovamente sulla bocca di tutti. Per l’attrice, ha riferito la fonte, questo episodio “svilisce ancora di più il loro matrimonio”. (Foto Lapresse).