Categorie
celebrity

Ashley Graham che curve! Balla il twerking a Porto Rico FOTO

PORTO RICO – Ashley Graham sulla spiaggia di Porto Rico viene ripresa mentre ondeggia i fianchi in una danza che ricorda il twerking. La famosa modella curvy, una delle più famose tra quelle in circolazione, è stata ripresa così venerdì scorso. Con i lunghi capelli ondulati sulle spalle e un bikini nero, la Graham è apparsa in un video Snapchat che il Daily Mail ha ripreso, pubblicando alcuni screenshot che Ladyblitz vi ripropone.

La modella, negli scatti appare felice e rilassata mentre si gode il mare a pochi giorni dal Natale. Ashley sarà uno dei giudici della prossima edizione di Next Top Model. Si tratta di una delle tante occasioni che sono state offerte a questa vera e propria diva che grazie all’orgoglio del suo corpo è diventata famosa oramai in tutto il mondo.

Di lei si è parlato molto a febbraio quando, insieme ad alcune colleghe formose, Ashley ha posato sulla copertina del numero di Sports Illustrated Swimsuit.

In quell’occasione la Graham ha orgogliosamente ostentato la sua figura favolosa. La modella 28enne ora torna a posare  e sulla spiaggia di Los Angeles appare con la lingerie di pizzo in un nuovo servizio fotografico. La Graham è in forma fantastica con diversi abiti sexy che ledipingono il corpo.

Ashley prima indossava un cappotto di cachemire grigio scuro su un body nero che esalta le forme essendo in alcuni pezzi aperto. Il tutto accompagnato da una posa accattivante sugli anelli.

Ashley, taglia 46,  sfoggia poi un vestito stretto con una maglia nera. La modella è chinata su un poggiamano che risalta mutandine e reggiseno.

Ashley Graham è una delle più famose modelle curvy, una di quelle che ha trasformato il suo sovrappeso e le sue forme morbide in un’arte. Ashley piace proprio per questo. La Graham però , dopo aver posato per Sport Illustrated a marzo è finita nel ciclone delle critiche per un servizio fotografico apparso su “Maxim”.  In questo caso infatti, “Maxim” è stato accusato di aver trasformato le forme della modella, facendola apparire molto più snella grazie all’aiuto di Photoshop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.