Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio le cose vanno a gonfie vele. Sono i diretti interessati a confermarlo

Anna Tatangelo smentisce la crisi con D’Alessio con un bacio

26 Luglio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Un bel bacio a smentire qualsiasi voce di crisi. Anna Tatangelo ha pubblicato su Instagram una foto romantica in cui bacia il compagno Gigi D’Alessio. Ma quale crisi insomma. Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio le cose vanno a gonfie vele. Sono i diretti interessati a confermarlo. “È si…D’Alessio è freddo..”. Anna Tatangelo aveva già messo a tacere così le voci di “gelo” di coppia tra lei e Gigi D’Alessio. La foto pubblicata ai primi di luglio dalla cantante non è di certo scelta a caso e mostra una forte intimità familiare.

Anna è distesa sul fianco sinistro sul divano e guarda Gigi mangiare un gelato. Tutto era nato da un articolo di “Diva e Donna” che parlava di relazione in crisi dopo dieci anni d’amore.

“Chi li conosce – si legge – sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai deciso. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen”.

Molto sarebbe accaduto durante il mega concerto di D’Alessio che si è tenuto a Napoli, allo stadio San Paolo:“ E sugli spalti – continuano le indiscrezioni – a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi… Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento”.