Angelina Jolie incanta Tokyo sul red carpet dell’anteprima di “Maleficent – Signora del male“, atteso sequel del film del 2014. L’attrice premiata con l’Oscar e tre Golden Globe ha indossato un abito flapper di Ralph & Russo, collezione di alta moda autunno / inverno 2019-2020.
L’abito appartiene alla stessa linea che ha conquistato un’altra grande del cinema, Penelope Cruz, che ha optato per un design simile qualche mese fa. A differenza del look visto in passerella, Angelina ha dato il suo tocco personale cambiando il colore degli stiletti: l’attrice ha preferito un modello d’argento anziché quello bianco suggerito dalla maison. Angelina ha lasciato i capelli sciolti con la parte superiore raccolta all’indietro in modo un po’ disordinato.
Diretto da Joachim R›nning, “Maleficent – Signora del Male” vede protagonisti anche Michelle Pfeiffer, Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville. Nel nuovo film, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami familiari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche.
In una lettera a Elle Angelina Jolie ha spiegato: “(…) Da tempo immemore, le donne che si ribellano contro ciò che la società considera normale – anche se inconsapevolmente – sono state etichettate come innaturali, strane, malvagie e pericolose. Ciò che stupisce è il modo e la portata con cui questo tipo di pregiudizio ha persistito nel corso dei secoli, e la sua capacità di risultare ancora profondamente radicato nel mondo in cui viviamo (…).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…