Angelina Jolie, cosa è successo a Brad dopo l’addio LEGGI

24 Marzo 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Brad Pitt senza Angelina Jolie. L’attore 53enne si è separato dalla Jolie nel settembre dello scorso anno dopo 12 anni di vita di coppia. La rottura non è stata indolore soprattutto per i figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox.

Brad ora ha però finalmente ritrovato il sorriso. A dirlo al People è una fonte rimasta anonima. La notizia è stata rilanciata anche il Sun: “Le cose ora si stanno calmando definitivamente”. L’attore di “Oceans Eleven” è tornato a vedere gli amici di un tempo e “lui sembra felice”, aggiunge la fonte. Brad è anche tornato in palestra per “perdere qualche chilo” e tornare in “ottima forma”.

Brad e Angelina stanno trattando con gli avvocati il loro divorzio. Angelina Jolie ha chiesto la custodia fisica e legale congiunta. Brad è d’accordo e crede che i giudici acconsentiranno ad una custodia congiunta.

A febbraio, la Jolie aveva elogiato pubblicamente Brad dicendo che è un “padre meraviglioso”, aggiungendo: “Saremo forti quando verremo fuori da questa storia, perché questo vogliamo fare“. La Jolie ha aggiunto che i due saranno per sempre una famiglia quando si tratta di questioni legate ai loro sei figli.

Brad, per riuscire ad ottenere la possibilità di avere un affido condiviso deve sottoporsi a controlli continui che provino la sua non dipendenza da alcol e droga. La coppia si è incontrata sul set di “Mr & Mrs Smith” nel 2005 e si è sposata nel 2014, prima di divorziare solo due anni dopo.