Ambra Angiolini al Photocall per la presentazione di "Cyrano L'amore fa miracoli" 22 marzo 2018 a Roma ANSA/MASSIMO PERCOSSI
Ambra Angiolini (età: 40 anno, altezza: 1,75 m) torna in tv con “Cyrano-l’amore fa Miracoli” (da venerdì in prime time su Rai3), al fianco di Massimo Gramellini.
Ambra è nata il 22 aprile 1977 a Palmarola (Roma), “un quartiere che neanche i romani conoscono! Se nomini Palmarola, pensano a una delle isole pontine… Invece è una borgata vera. Quando mi sono spostata da lì con i miei genitori, per andare in un’altra casa in affitto sulla Cassia, sono stata assalita dallo smarrimento” ha detto la conduttrice, resa famosissima da Gianni Boncompagni con Non è la Rai. Un trampolino di lancio di una lunga e brillante carriera.
Per quel che riguarda la sua vita privata, Ambra Angiolini ha avuto una lunga relazione con il cantante Francesco Renga. Insieme hanno due figli: Jolanda (2004) e Leonardo (2006). Attualmente l’artista è legata a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. La loro storia procede a gonfie vele. “Sono innamorata” ha detto Ambra in una recente intervista. Per quel che riguarda invece la sua nuova avventura televisiva al fianco di Gramellini Angiolini ha detto:
“Il mio apporto al programma è quello di una donna che quantomeno conosce l’argomento. Ho deciso di fare parte del programma perché Massimo mi ha cercata. Lui è molto solido perché ha deciso di raccontare con empatia le storie che accadono. Ci sono sempre delle storie che per amore sono molto difficili da comprendere. Ci siamo emozionati, divertiti. Diciamo che ciò che rimane è il viaggio che abbiamo incominciato a fare assieme. L’amore fa miracoli, anche quando sembra che non li faccia, dipende dalla tua personale lettura della vita”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…