Amber Heard sfila al Tribeca Film Festival2

Amber Heard sfila al Tribeca Film Festival… praticamente senza gonna FOTO

30 Aprile 2019 - di lbriotti

NEW YORK – Amber Heard sfila sul red carpet del Tribeca Film Festival per presentare il suo nuovo film “Gully”. L’abito scelto per l’occasione dall’attrice ex moglie di Johnny Depp, lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Si tratta infatti di un vestito che mostra molto, dato che è formato da un trench di pizzo trasparente con ricami intricati al posto della gonna. Tutto è nero ed è sorretto da una cinta di pelle posata sul punto vita.

L’attrice ha scelto questo look firmato Claes Iversen. La cosa che colpisce è la scelta di aver praticamente lasciato a casa la gonna che in realtà c’è ma è fatta da tulle trasparenti, sotto cui spuntano un paio di calze autoreggenti che mostrano le belle gambe dell’attrice.

La Amber è stata aiutata a scegliere questo look da Rob Zangardi, il suo stylist personale, che le fatto indossare dei guanti di rete e pumps a punta nere a contrornare il tutto. Da notare anche il retro dell’outfit, con una lunga treccia bionda. A realizzare questo secondo outfit è stato invece il suo hairstylist personale Renato Campora.

Zangardi e Campora hanno poi postato le foto del look audace della Heard su Instagram che vi riproponiamo qui di seguito.