Amanda Lear al mare col toy boy

Amanda Lear al mare col toy boy: corpo da trentenne a 75 anni

7 Settembre 2015 - di lbriotti

SAINT TROPEZ (FRANCIA) – Amanda Lear avrebbe 75 anni (il condizionale è d’obbligo, dato che c’è chi parla di “mistero” sulla vera età) e sfodera ancora un corpo perfetto, più simile a quello di una trentenne che ad una appartenente alla cosiddetta “terza età”. Lo dimostrano queste foto pubblicate da “Novella 2000” e scattate sul lungomare di Saint Tropez.

Vestita di un costume nero che ne evidenzia le forme, Amanda sulle spiagge della Costa Azzurra è in compagnia del nuovo toy boy di cui non si sa molto oltre il nome (Juan Rodrigo) e la nazionalità (Spagna). Ospite a Domenica In qualche mese fa, la Lear aveva spiegato i suoi segreti per conquistare uomini più giovani:

Sono i ragazzi a venire da te. Io non sono mai andata a cercare un ragazzo, a sedurlo. Sono loro a fare i primi passi. I ragazzi di oggi hanno capito che la donna un po’ più grande porta un’altra cosa, una cosa che non trova con le ragazze più giovani. Si sentono più sicuri, la donna più grande è piena di esperienza. Per una donna più grande essere corteggiate da un ragazzo più giovane la fa sentire desiderata, viva. Ed è terribile, perché siamo in una società in cui a 30 anni le donne pensano di essere da buttare perché arrivano le 15enni con le minigonne”.