Amal Alamuddin incinta? La FOTO sospetta2

Amal Alamuddin incinta? La FOTO sospetta

8 Febbraio 2017 - di lbriotti

BARCELLONA – Amal Alamuddin sarebbe incinta di due gemelli che dovrebbero nascere in primavera. La conferma ufficiale ancora non c’è, ma le immagini pubblicate da Chi (clicca qui per vederle) sembrano parlare chiaro. L’avvocatessa moglie di George Clooney ha un pancino sospetto.

La moglie dell’attore americano è stata fotografata con il marito e i suoceri all’aeroporto di Barcellona dove si è recata per passare qualche giorno di vacanza. Finora la sua maternità è stata tenuta nel più stretto riserbo. Le foto di Barcellona sarebbero le prime a mostrare la dolce attesa dell’avvocatessa impegnata nella battaglia per i diritti umani.

Nei giorni scorsi, la Alamuddin era finita sotto accusa per aver indossato, in un uscita pubblica, un abito Chanel bianco. L’abito non è passato inosservato per due motivi principali: prima di tutto perché era “strategico” a non mostrare troppo la pancia (dunque la presunta gravidanza). Secondo per il prezzo del prezioso abito: £9,875 (oltre 10mila euro). A sottolinearlo è un articolo del Daily Mail a firma di Amanda Plattel, che scrive come con tutti quei soldi spesi per il vestito avrebbe potuto ricostruire un intero villaggio yazida.

Una frecciatina che si riferisce al fatto che l’avvocatessa da anni ormai si presenti come una paladina dei diritti umani e dei più deboli. Poi però, quando si tratta di moda e di apparire impeccabile, non bada a spese.

Amal Alamuddin incinta? La FOTO sospetta