Alvaro Morata, chi è la fidanzata Alice Campello FOTO

Alvaro Morata, fidanzata Alice Campello chi tifa? Il dilemma

27 Giugno 2016 - di aavico

PARIGI – Tifare Italia o tifare Spagna? O magari tutte e due sperando che poi se la vedano ai rigori? Questo il dilemma di Alice Campello, 21 anni, modella di Mestre e fidanzata di Alvaro Morata, centravanti proprio della Spagna. L’ottavo di finale sarà dunque un derby speciale per lei.

Lui è il centravanti della nazionale spagnola esploso nelle ultime due stagioni con la Juventus, lei è la figlia del titolare della concessionaria Campello Motors. E ora il tam-tam su Facebook circola tra invidie e ironie: per chi tiferà lunedì la bella Alice? Lei non lo dice apertamente, ma intanto si gode una bella storia d’amore.

Gli amanti delle blogger di Instagram la conoscono molto bene anche perché lei è una amica molto stretta della blogger Chiara Biasi. Laureanda all’università Iulm, sui Social vanta più di 300 mila seguaci e sta per lanciare una linea di borse. Come rivela il cognome stesso,  Alice è figlia di Andrea Campello, proprietario di Campello Motors, azienda che vende automobili con un fatturato (al 2013) valutato 70 milioni di euro, complici scelte imprenditoriali e di marketing azzeccate. Non è raro, in effetti, pizzicare fotografie di Belen Rodriguez o Melissa Satta a borso di autovetture Campello Motors.

Ma il bel giocatore spagnolo è stato già fidanzato ufficialmente due volte. Nel 2013 era conosciuto in Spagna non solo per essere uno dei giovani più di talento del Real Madrid ma anche per la sua storia con Carla Barber, bellissima spagnola candidata anche per Miss Universo. Finita la relazione con la Barber, Morata ha avuto una relazione con un’altra bellissima ragazza, Maria Pombo, coetanea e anche lei spagnola che vanta un fisico da urlo ed un viso meraviglioso. Ai tempi in cui Morata è approdato nella a Torino, la bella Pombo ha fatto impazzire i tifosi della Juventus (e non solo). La storia, però, è giunta al capolinea e dopo qualche mese in cui Morata è stato single, ha conosciuto Alice Campello. Di seguiro, alcune foto di Alice Campello e Alvaro Morata.