Categorie
celebrity

Alice Campello mostra anello di Alvaro Morata FOTO: VIDEO proposta matrimonio

VENEZIA – La modella di Mestre Alice Campello annuncia le nozze con il suo Alvaro Morata, l’ex giocatore della Juve ora al Real Madrid. La modella racconta di essere sempre più “inna.Morata!” e sul web posta una foto dell’anello che Alvaro le ha regalato.

Alice e il giocatore hanno annunciato le nozze con questa foto finita su Instagram. D’altronde Alvaro ha chiesto in sposa la fidanzata con un atto di vera magia. Invitato sul palco da un prestigiatore per aiutarlo in uno show, il bomber del Real Madrid ha estratto dalla giacca l’astuccio con l’anello di fidanzamento. Il tutto è accaduto mentre la 21enne era distratta dal mago. Il fatidico “sì” è stata la sua risposta, detta mentre si alza l’applauso del pubblico.

Ma chi è Alice Campello? Conosciamola meglio. Si tratta di una modella e fashion blogger di Mestre (Venezia). La giovane si è fatta conoscere con i tanti scatti postati sui social. E proprio grazie a queste foto, Alice è stata notata da alcune aziende di moda che hanno deciso di puntare su di lei. Da qui il salto al successo è stato breve. Da quando ha conosciuto Morata a Torino, tra i due è nata una storia d’amore. Alvaro e Alice ora sono inseparabili. Peccato però per i tifosi juventini che la sua bellezza non sia riuscita a trattenere in Italia il bomber spagnolo. Chissà magari tornerà. Mai dire mai, anche perché la sua futura moglie sarà italiana….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.