Alessandra ambrosio osa: camicia sensuale e sotto2

Alessandra ambrosio osa: camicia sensuale e sotto…niente FOTO

11 Ottobre 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Alessandra Ambrosio osa indossando una camicia sensuale e sbottonata, con sotto niente. Uno degli angeli di Victoria’s Secret ha postato indossando lingerie sbarazzina. Ora   ha deciso di apparire così sabato sera, al galà annuale di Los Angeles che si è tenuto al 14 Hammer Museum.

la modella 35enne è apparsa con una camicia sbottonata che non nasconde (volutamente) il seno. Si tratta di un abito bianco di Bottega Veneta (costo 700 euro) in doppio petto accompagnato con una camicia blusa a pois. I pantaloni che indossa la modella brasiliana sono a vita alta che mettono in risalto le sue gambe lunghe.

Classe ’81, nonostante Alessandra Ambrosio non sia più una modella “giovanissima” (l’eta media delle modelle è 20 anni) è considerata una delle top-model più belle del mondo ed è ancora contesa dagli stilisti più importanti del panorama della moda. Di origini brasiliane, è nata in una piccola città nella regione del Rio Grande do Sul, da genitori brasiliani di origine italiana da parte di padre, e polacca da parte di madre. Secondo molti gossip, all’età di undici anni grazie alla chirurgia estetica si è fatta correggere le orecchie a sventola, che per la modella erano un vero “cruccio”.

Pratica lo sport brasiliano Butt Lift, un mix di samba, capoeira e ginnastica aerobica. La sua migliore amica è la collega Ana Beatriz Barros. Ha un piercing all’ombelico, tolto durante la prima gravidanza nel 2008. Il 24 agosto 2008 la modella ha dato alla luce, a Florianópolis in Brasile, la sua prima figlia, avuta dal compagno Jamie Mazur, imprenditore californiano. Il 7 maggio 2012 ha dato alla luce, sempre a Florianópolis, il secondo figlio.