Alena Seredova "cornuta", la foto diventa virale

Alena Seredova: “Devo essere serena per i miei figli”

2 Marzo 2015 - di luiss_edalto

ROMA – “Se sono in gran forma dovete dirlo voi”, dice Alena Seredova a TgCom, andando verso uno degli appuntamenti della settimana della moda milanese. La modella ceca, ex moglie di Gigi Buffon, racconta che dopo la separazione ha raggiunto pace e serenità, soprattutto per il bene dei figli.

“Devo essere serena. Ho due ragioni serie per le quali ha senso dirlo, per le quali ha senso sforzarsi di essere serena e felice”. Le due ragioni sono i figli avuti da Buffon, Louis Thomas e David Lee.

“Sono dell’idea che i bambini debbano avere delle regole, perché è una cosa che li aiuta. Un bambino che ha la certezza che deve mangiare determinate cose, che deve andare a letto a una certa ora… Sono abitudini banali, ma che creano una certezza, la certezza che dà la serenità”.

“Sembra che la mia “ricetta” funzioni. Ho due bambini sereni, sempre sorridenti, bravi a scuola, bravi a fare tutto ciò che fanno”. Solo una cosa gli rimprovera mamma Alena: “Vorrei che fossero più baciosi. Vorrei che si facessero sbaciucchiare di più. Ma anche io, del resto, quando ero piccola, ero così. Hanno ereditato anche questo…”.