Categorie
celebrity

Aldo Montano, chi è la moglie Olga Plachina

ROMA – Aldo Montano, chi è la moglie Olga Plachina. Le nozze in Russia e un figlio: tempo di cambiamenti per lo schermitore, classe 1978, che si è sposato un mese fa nella terra natale della neomoglie, l’atleta Olga Plachina. L’olimpionico e la velocista fanno coppia da meno di un anno e ora sarebbe addirittura in attesa del primo figlio, in arrivo nel 2017.

Fino a un anno fa molti pensavamo tutti ad un ritorno di fiamma con la sua storica ex Antonella Mosetti, e invece Aldo Montano ha sorpreso tutti: lo schermidore italiano lo scorso inverno ha infatti iniziato una storia con Olga con la quale è stato subito amore. Lei, Olga Plachina, è un’atleta russa specialista del 400 ostacoli e Miss Sport 2015.

Su Instagram Olga ha già postato una foto con il pancione, ma a quanto pare la gravidanza non ha fatto perdere la forma fisica all’atleta russa, che desta invidia a non poche mamme.

Dopo i flirt passati con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, Montano ha trovato la persona giusta per dire sì. “In realtà non trovavo la forza di fare il grande passo – spiega Montano a Chi – E Olga, che è una donna di carattere, ha preso la situazione in mano. Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d’inferno. Quando l’ho rivista non me la sono fatta scappare”.

E dopo le delusioni delle ultime Olimpiadi di Rio, rilancia: “Ci vediamo a Tokyo nel 2020. Quando guardo in campo Francesco Totti, o Valentino Rossi sulle piste, che sono quasi miei coetanei, mi viene voglia solo di lottare, altro che ritirarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.