Adele incinta? La FOTO che fa discutere i fan

14 Marzo 2017 - di lbriotti

ROMA – Adele incinta? A giudicare da una foto sembrerebbe proprio di sì. La cantante britannica ha postato su Instagram una foto che alimenta tra i fan le voci su una possibile dolce attesa.

Lo scatto è stato realizzato all’Anz Stadium di Sydney dietro le quinte e prima di salire sul palco. La 28enne britannica è in piedi di fronte allo specchio e indossa un vestito nero e bianco a pois. Si tratta di un abito firmato Dolce & Gabbana.

Adele sta cantando con gli occhi chiusi e con una mano poggiata sullo stomaco. Ed è proprio questa posa che, secondo i fan, lancerebbe un messaggio subliminale.

Arriverà davvero un secondo “mini-Adele”, come scrive un suo fan?  Da parte sua, Adele né smentisce né conferma. Si tratterebbe, in caso, del secondo figlio, che avrebbe come padre ancora una volta Simon Konecki, l’uomo che le ha cambiato la vita facendole sparire la tristezza che fino all’incontro con Simon l’accompagnava, e che le fece scrivere il brano “Someone Like You”.

Lo scorso agosto, Adele era apparsa irriconoscibile senza trucco. Le foto sono state pubblicate su Instagram con l’intento di mostrare ai fan il motivo per cui il concerto di Phoenix che avrebbe dovuto cantare in quei giorni venne stato annullato: Adele era molto raffreddata e non era in grado, in quelle ore, di salire su un palco.

Nel breve filmato pubblicato su Instagram, la pop-star inglese aveva spiegato ai fan di essere troppo raffreddata per garantire un’esibizione che venga ricordata.

Dopo aver tentato di riscaldare la voce per tutta la mattinata (era mercoledì 17 agosto ndr), Adele aveva deciso a suo malincuore di cancellare l’evento. La ragazza di Londra aveva pubblicato anche delle foto sempre su Instagram che avevano preceduto di poche ore l’annuncio. Negli scatti, Adele appariva senza trucco, con lo sguardo provato e con le borse sotto gli occhi.

Adele incinta? La FOTO che fa discutere i fan
Adele incinta? La FOTO che fa discutere i fan