Bella Hadid estrema: side boob di diamanti per Bulgari FOTO

Il nutrizionista di Bella Hadid svela 3 errori da non commettere per dimagrire

MILANO – Bella Hadid ha trascorso la giornata tra le passerelle di Fendi e Moschino. Poi, giovedì 23 febbraio, la modella è andata alla festa di Bulgari che is è tenuta sempre a Milano.

La giovane di 20 anni, per la festa ha indossat  un abito molto corto realizzato interamente in gioielli che aveva un design molto sexy. Il vestito copre una sola spalla ed è molto corto: in questo modo lascia scoperte le lunghe gambe mostrate in tutto il suo splendore. Ai piedi, Bella indossa un paio di sandali scintillanti; in mano una pochette a concludere il tutto.

Bella è il volto del marchio italiano per la collezione invernale di quest’anno. Le foto sono state scattate all’interno di un tunnel di luce (clicca qui per vederle tutte).

 Bella Hadid indossa un side boob, la nuova tendenza glamour. Di cosa si tratta? Questi abiti sono caratterizzati da top e abiti  con voragini laterali che mettono in evidenza il “lato A”.
Si tratta di una moda molto difficile da adottare perché con il side boob non esistono stratagemmi che tengano, in tutti i sensi: il decolleté, infatti, deve essere completamente libero da balconcini e push-bra. Nessun escamotage per tenerlo su, dunque, se non l’età anagrafica che aiuta con le leggi di gravità e, al massimo, tanta tanta palestra e una buona dose di fortunata genetica.Fino a pochi mesi fa la side boob era una moda relegata solo alle super vip, che sui red carpet sfoggiavano abiti da sogno con scollature laterali vertiginose. Non era certo raro ammirare celebrity del calibro di Selena Gomez, Rihanna e addirittura la 46enne Mariah Carey con abiti accollati e side boob in vista. Ora, però, sembra proprio che la moda abbia ufficialmente preso piede anche per quanto riguarda lo street-style, ovvero i look da strada.

Ormai è chiaro: la nuova tendenza dilaga anche tra le ragazze “comuni”. Unico dilemma: cosa succederà quando tutte, ma davvero tutte, si sentiranno in dovere di potere adottare questa moda senza età, forma fisica e pudore che tenga? Accadrà come con la moda degli shorts, a cui ormai siamo abituati e non ci sembra più nemmeno strano imbatterci in una ragazza con pantaloncino raso natica? Il dubbio è lecito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...