Categorie
celebrity

Carlo Cracco moglie, figli, età, vita privata FOTO

ROMA – Carlo Cracco moglie, figli, età, vita privata. Il cuoco pluristellato e giudice di Masterchef Italia (età:51 anni) è sposato con Rosa Fanti. I due hanno due figli, Pietro, di 4 anni e mezzo, e Cesare, di 2 anni e mezzo. Rosa Fanti, romagnola, laureata in Scienze della comunicazione. La loro è una vita divisa tra menu, riprese tv e viaggi. Lo chef ha anche due bambine, Sveva e Irene, nate dal primo matrimonio.

Burbero e severissimo in tv nei panni di giudice di MasterChef, Carlo Cracco in realtà è un papà dolcissimo. Cracco ha incontrato la sua dolce metà a un evento: lui cucinava, lei curava le pubbliche relazioni del locale. Il giorno dopo, lei ha ricevuto un messaggio sul cellulare non firmato con scritto “Piacere di averti conosciuto”. Dopo un po’ di ore, lui si è presentato in ufficio con la scusa di volerlo vedere. Dopo una serie di sguardi complici…è scattata la scintilla.

Intervistata recentemente da Vanity Fair, Rosa ha raccontato:

Qual è la vostra tradizione di Natale?
«La nostra tradizione è rispettare le tradizioni. È tutto molto classico e semplice in casa nostra. Nessuna ricetta strana o innovazione. Di solito andiamo in Romagna dai miei genitori oppure in Veneto da quelli di Carlo. Quest’anno, invece, saremo a Milano e so già che saremo in sedici, un bel numero!».

Chiedere chi sarà ai fornelli sembra scontato.
«Cucina Carlo, io mi limito ad apparecchiare. Anche se la “regina del Natale” di solito è sua madre».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.