Penelope Cruz-Sofia Vergara splendide quarantenni 666

Penelope Cruz-Sofia Vergara splendide quarantenni FOTO

4 Febbraio 2016 - di lbriotti

ROMA – Penélope Cruz-Sofia Vergara splendide quarantenni FOTO. D’accordo che stiamo parlando di due super- attrici, ma chi l’ha detto che a 40 anni non si può essere più affascinanti come quando si è più giovani? Ne è un esempio Penelope Cruz (42 anni ad aprile) e Sofia Vergara (44 anni sempre ad aprile) che con il tempo sono riuscite a mantenersi in forma. La dimostrazione sono queste foto che seguono.

Penelope Cruz è stata candidata per ben tre volte ai Premi Oscar: come miglior attrice protagonista in Volver e come miglior attrice non protagonista in Nine e Vicky Cristina Barcelona, vincendolo per l’ultimo film citato. Ha inoltre vinto un Premio Bafta, tre Premi Goya e un Prix d’interprétation féminine al Festival di Cannes. Penelope è un’assidua collaboratrice del regista Pedro Almodóvar, recitando in ben cinque dei suoi film: Carne tremula, Tutto su mia madre, Volver, Gli abbracci spezzati e Gli amanti passeggeri. Nel 2011 ha ricevuto anche la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

la Cruz, dopo una relazione con il compositore Nacho Cano del gruppo musicale spagnolo Mecano e con gli attori Tom Cruise  e Matthew McConaughey, dal 14 luglio 2010 si è sposata con il collega Javier Bardem con cui era fidanzata dal 2007. Il primogenito della coppia, Leonardo, è nato a Los Angeles il 22 gennaio 2011. Nel febbraio 2013 la Cruz ha confermato di essere in attesa del secondo figlio. Il 22 luglio 2013 è nata a Madrid la secondogenita Luna.

Sofía Vergara è un’attrice e modella colombiana naturalizzata statunitense. Il suo ruolo più celebre è stato quello di Gloria Delgado-Pritchett nella serie televisiva Modern Family, da cui riceve 4 candidature ai Golden Globe, 4 ai Premi Emmy e 9 agli Screen Actors Guild vincendone 4 come miglior cast. Si è sposata a diciotto anni con il suo migliore amico Joe Gonzalez e dalla loro unione è nato, nel 1992, Manolo. L’anno successivo la coppia ha divorziato. Dal 2012 al 2014 ha avuto una relazione con Nick Loeb, terminata la quale comincia a frequentare Joe Manganiello che ha sposato il 22 novembre 2015 in Florida, alla presenza di 700 invitati.