A prima vista, gli ingredienti del siero viso all’acido azelaico di Paula’s Choice potrebbero avere un effetto intimidatorio. In realtà sono estremamente efficaci nel trattamento dell’acne, delle macchie scure e dei segni dell’invecchiamento. Il primo è l’acido azelaico, che riduce l’acne e le cicatrici, tipico effetto collaterale degli sfoghi cutanei.
L’acido azelaico è un estratto botanico derivato da segale, orzo e grano. Ha benefici schiarenti e calmanti per la pelle, quindi è comunemente usato in prodotti progettati per uniformare il tono della pelle e schiarire le macchie. L’acido ha anche effetti antinfiammatori, che lo rendono utile nelle persone con acne e rosacea.
“Il mio dermatologo mi ha consigliato questo siero”, ha detto un altro acquirente . “Si fonde magnificamente con la crema idratante e con la crema solare. L’ho acquistato per la seconda volta ed è diventato un punto fermo nella mia skincare”, ha aggiunto.
Puoi provare questo siero al prezzo di 37 euro sul sito di Cosmeterie.com. Con risultati così incredibili, non ti conviene certo aspettare.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…