bellezza

Nicole Kidman usa questo famoso siero per capelli

Nicole Kidman ha iniziato una partnership con il famoso brand di bellezza Vagamour, di cui lei stessa è cliente. Tra i best seller del marchio c’è il famoso siero Gro Hair, prodotto a base vegetale che utilizza una combinazione di fitoattivi vegani clinicamente testati, lenisce il cuoio capelluto e rivitalizza le radici della chioma. Privo di sostanze chimiche tossiche, questo siero per capelli vegano cruelty-free è formulato con potenti fitoattivi ed è uno dei must have contro la caduta dei capelli. Si tratta di uno dei prodotti di bellezza preferiti di Nicole. Pensate che in America se ne vende uno ogni 22 secondi. La star di Big Little Lies predilige anche lo shampoo e balsamo rivitalizzante Gro, il siero disintossicante del cuoio capelluto e il massaggiatore rivitalizzante del cuoio capelluto.

Altri prodotti di bellezza amati da Nicole Kidman.

In un video per Harper’s Bazaar, Nicole Kidman ha condiviso la sua completa routine di bellezza notturna. Ci sono molti prodotti stellari di cui prendere nota, ma è il prodotto di cui si fida ciecamente per prendersi cura dei ricci rossi che ha attirato la nostra attenzione. Si tratta dell’olio per capelli di Philip B, che puoi acquistare ora a saldo a soli 30 euro sul sito di Amazon. Nel video, l’attrice definisce questo olio come “eccellente” per i suoi capelli. L’attrice spiega nel video che la sera applica una piccolissima quantità di prodotto sui suoi ricci: “Questo fa sì che i miei ricci non si annodino durante la notte”.

Altro prodotto usato è Neutrogena Ultra Sheer Dry-Touch SPF 100+, che riapplica più volte durante il giorno. La notte l’attrice usa le crema al retinolo, potente antietà che attenua in modo significativa le linee sottili. “La mia pelle tende ad essere secca e le mie labbra tendono ad essere secche”, ha detto, quindi l’uso di prodotti idratanti è la regola per lei. Mai senza…struccarsi. La moglie di Keith Urban non lascia il viso sporco. “Mi è stato insegnato a togliermi tutto il trucco ogni notte, ma se lavoro tutto il giorno userò una salvietta detergente per renderlo facile e veloce”, ha spiegato a Harper’s Bazaar.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

4 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

16 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

22 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago