bellezza

La maschera ripara capelli ideata dall’hair stylist di Jennifer Lopez

I capelli di Jennifer Lopez sono da anni un punto di forza della cantante. Il suo biondo miele dorato è diventato un modello di riferimento per chiunque scelga di passare alle tonalità chiare.

Dovete sapere che dietro la chioma di JLo c’è un nome specifico: Chris Appleton, tra le cui clienti conta anche nomi del calibro di Kim Kardashian e Ariana Grande.

Appleton è considerato una vera celebrity a Hollywood e insieme a Color Wow ha creato una maschera ristrutturante che siamo certe è presente nella beauty routine di Jennifer.

Il prodotto in questione è la Money Mask Deep Hydrating & Strengthening Hair Treatment, in vendita da Sephora Usa per 45 dollari.

Si tratta di una maschera trattante profondamente idratante e rinforzante, ricca di attivi marini di derivazione mediterranea per donare capelli super lucidi, elastici e dall’aspetto glossy.

“Le maschere sono qualcosa che tutti gli stylist amano perché i capelli ben condizionati sono l’inizio di ogni grande stile”, spiega l’hair stylist.

“La Money Masque è una formula gel-crema leggera ideale per riparare tutti i tipi di capelli (sia fini che grossi)”.

“Siamo tutti abituati a vedere le tendenze dei capelli cambiare così rapidamente, ma hai solo una testa di capelli”, afferma Appleton. “Devi prendertene cura e rimettere a posto l’umidità che stai togliendo.”

“Volevamo che penetrasse nei capelli per fornire idratazione fino alla corteccia”, sottolinea Appleton. “Molte maschere tendono a sedersi sulla superficie, il che chiude temporaneamente la cuticola, ma alla fine appesantisce i capelli, lasciandoli piatti”, aggiunge.

Altri prodotti amati da Jennifer Lopez.

La cantante ha rivelato ad Andy Cohen nel 2014 di essere una fan di lunga data della Rose Day Cream di Dr.Hauschka, brand amato anche da Jennifer Aniston.

Nel 2016, JLo ha rivelato a People che ama la crema da giorno antietà L’Oreal Paris Revitalift Bright Reveal.

Se la star latino americana vuole apparire abbronzata sul red carpet usa la lozione Body Bling Bronzer firmata Scott Barnes.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

19 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago