ROMA – Arrivare alla famosa quanto temuta soglia degli “anta” ormai non è più un problema. Per fortuna. In fondo anche il mondo di Hollywood è dalla parte delle “meno giovani”. Che Madonna abbia fama e forma fisica che non ha nulla da invidiare alle 20enni come Rihanna o Katy Perry non è certo un segreto. Ma Madonna non è l’unica.
La regina del Burlesque e della sensualità Dita Von Teese, per esempio, una delle donne più sexy del pianeta, è pronta a giurare che i quaranta sono molto meglio dei venti. Secondo Dita, infatti, è solo con il passare del tempo che le donne riescono ad acquisire fascino e sicurezza rendendole così ancora più belle.
Non siete convinti? Di seguito i motivi che dimostrano come essere più vicine agli “anta” è molto meglio!
Altro che insicurezza. Ormai la nostra esperienza ci ha fornito la giusta maturità per affrontare la vita con la giusta dose di ironia e compostezza. Anzi, probabilmente non ce ne rendiamo nemmeno conto ma siamo sicuramente un vero e proprio punto di riferimento per qualche ragazza più giovane. Inoltre la maturità acquisita ci perfette di vivere le relazioni in maniera indubbiamente più serena.
Ricordiamo, poi, che i quarant’anni sono un momento importante per la nostra vita anche per quanto riguarda la nostra realizzazione. Guardare indietro su tutto quello che abbiamo costruito e realizzato può recarci molta soddisfazione, oltre a farci rendere conto su cosa dobbiamo ancora lavorare.
Altro che estenuanti lotte con lo specchio ed i vestiti. Senza ovviamente doversi trascurare, con l’arrivo dei quaranta arriva anche l’accettazione di noi stesse e del nostro fisico. Ci si inizia a piacere per quello che si è iniziando ad apprezzare anche i difetti.
Per ultimo, ma non di certo meno importante, è la conquista del piacere. Si dice che il sesso più bello si faccia a vent’anni. Ma vogliamo mettere quando, a 40 anni, una donna è finalmente padrona del proprio corpo e del proprio piacere? Sotto le lenzuola saranno faville!
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…