bellezza

Chi lo usa, dice che questo detergente esfoliante rende la pelle più luminosa in pochi giorni

Un detergente esfoliante che, chi lo usa, dichiara di non poterne fare più a meno. Molti prodotti per la cura della pelle promettono “luminosità istantanea”, ma non tutti mantengono le promesse. In verità, il trucco per una pelle luminosa è in parte la cura di sé (pensa al riposo e agli otto bicchieri d’acqua al giorno), in parte una buona routine di cura della pelle che assicuri la giusta esfoliazione.

Innanzitutto, una parola sulla corretta esfoliazione del viso. Gli esfolianti fisici (quelli che al tocco sno sabbiosi o granulosi) possono essere un po’ invasivi sulla pelle del viso, in particolare intorno agli occhi. Gli esfolianti chimici, invece, offrono benefici per la pelle attraverso gli acidi lattico, glicolico e salicilico. In genere, si applicano esfolianti chimici dopo la detersione. Ma con il popolarissimo Detergente esfoliante C2 di Facetheory, l’esfoliazione è incorporata nella formula. Così puoi ottenere una pelle luminosa e detersa in un solo passaggio.

Leggi anche: Chi lo usa, dice che questo detergente è quasi come “una medicina” per la pelle.

Detergente esfoliante Facetheory

Il detergente esfoliante C2 è formulato soprattutto per la pelle grassa. Presenta una potente tripla miscela di alfa e beta idrossiacidi che riaffiorano durante la detersione. In particolare, il detergente ha il 4% di acido glicolico, l’1% di acido lattico e il 2% di acido salicilico. L’acido salicilico, in particolare, aiuta a combattere l’acne e i pori ostruiti. È privo di parabeni e silicone ed è disponibile nelle opzioni profumate e non profumate (l’opzione profumata contiene olio di mandarino spremuto a freddo). Poiché la formula è ricca di ingredienti attivi, è necessaria solo una piccola quantità per l’uso.

Il detergente esfoliante di Facetheory è molto apprezzato da chi lo usa. Sul sito del marchio, ha oltre 5.000 recensioni a cinque stelle e gli utenti adorano questa formula.

“Questo è onestamente il miglior detergente che abbia mai usato”, ha detto un recensore. Un altro cliente dice: “Lo adoro! Non secca assolutamente nonostante sia a base di acidi, pulisce a fondo la pelle e la illumina man mano che lo si usa! Seconda volta che lo compro e continuerò sicuramente”.

Un altro recensore conferma l’efficacia di questo detergente esfoliante già dalle prime applicazioni: “Sto usando questo prodotto da circa dieci giorni e sin dalle prime applicazioni la pelle è più liscia e luminosa. Adoro!”.

Se stai cercando di dare alla tua pelle il dono della luminosità, ti consigliamo di dare una chance a questo detergente esfoliante. La tua pelle (e il tuo portafoglio) finiranno per brillare.

Claudia Montanari

Recent Posts

Taglia 46 e stile impeccabile: i brand che valorizzano (davvero) le donne curvy

I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…

49 minuti ago

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

7 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

13 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

2 giorni ago