LONDRA – Un dentifricio al cioccolato e menta: per far sì che tutti i bambini abbiano voglia di lavarsi i denti. Li ha lanciati l’americana Procter & Gamble’s. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono già arrivati, e presto saranno in vendita anche in Italia.
Tra i “gusti” in commercio ci sono anche vaniglia-menta e lime. E grazie alla presenza di fluoro questi dentifrici proteggono i denti come quelli tradizionali.
John Scarchilli, a capo della comunicazione scientifica di Procter & Gamble, ha spiegato che non è stato facile ottenere il gusto desiderato.
“Usiamo una tecnologia che “insaporisce e raffredda”, per far sì che all’inizio si senta il gusto di cioccolato, per circa 30-40 secondi e solo alla fine quello alla menta, che lascia anche un alito gradevole.
In ogni caso, qualunque gusto si scelga, i dentisti raccomandano di lavare i denti almeno due volte al giorno, mattina e sera, se non dopo tutti i pasti.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…