LONDRA – Un dentifricio al cioccolato e menta: per far sì che tutti i bambini abbiano voglia di lavarsi i denti. Li ha lanciati l’americana Procter & Gamble’s. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono già arrivati, e presto saranno in vendita anche in Italia.
Tra i “gusti” in commercio ci sono anche vaniglia-menta e lime. E grazie alla presenza di fluoro questi dentifrici proteggono i denti come quelli tradizionali.
John Scarchilli, a capo della comunicazione scientifica di Procter & Gamble, ha spiegato che non è stato facile ottenere il gusto desiderato.
“Usiamo una tecnologia che “insaporisce e raffredda”, per far sì che all’inizio si senta il gusto di cioccolato, per circa 30-40 secondi e solo alla fine quello alla menta, che lascia anche un alito gradevole.
In ogni caso, qualunque gusto si scelga, i dentisti raccomandano di lavare i denti almeno due volte al giorno, mattina e sera, se non dopo tutti i pasti.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…