WASHINGTON – Obama, Mitt Romney, chi è il politico in testa a tutti i sondaggi di popolarità? Nessuno di loro. Sono infatti le donne, anzi, per esattezza le moglie dei “contendenti” politici, le più popolari: la first lady in carica, Michelle Obama, la contendente repubblicana, Ann Romney, e persino la ex primadonna della Casa Bianca Hillary Clinton, stanno battendo i mariti nel gradimento della gente.
Lo rivela l’ultimo sondaggio Abc/Washington Post con numeri schiaccianti: ancora adorata e’ Michelle, con il 69% del favore popolare, ben 13 punti in piu’ del consorte, il presidente Barack Obama, attestato ad un 56% di gradimento. Numeri piu’ ridotti per Ann Romney, che paga di non essere ancora conosciuta dalle masse, ma cio’ nonostante guadagna in popolarita’ – con il 40% della gente che la vede favorevolmente – e comunque supera il marito, il candidato repubblicano Mitt Romney, al 35% del sostegno popolare.
A non gradire Ann e’ il 30% della popolazione Usa contro il 24% di chi non ama Michelle.
A registrare un exploit senza precedenti e’ Hillary Clinton, attuale segretario di Stato ed ex first lady: oggi Hillary gode dell’approvazione del 65% dei cittadini Usa, mentre non piace ad un 27%. Quattro anni fa era vista favorevolmente solo dal 44% degli americani.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…