Categories: attualità

Lagerfeld mai entrato in supermarket: “Troppo cibo spazzatura”

E dire che “noi comuni mortali” ci entriamo in media almeno una volta a settimana. E invece, stando a ciòc he scrive “il Giornale”, sembra proprio che “i ricchi”, si esatto, i vip e le star che sono piene di soldi, nei supermarket ci entrano molto poco. A dispetto di Kate Middleton che invece, almeno prima di divenire Duchessa di Cambridge, veniva paparazzata spessa con un carrello della spesa in mano.

E invece, nell’editoriale di questo numero di Elle Francia, ecco che appare lo stilista (e chi se no?) Karl Lagerfeld puntare il dito contro i supermercati e il consueto traffico in strada che si forma fuori.

Stando a ciò che dice Elle Francia, Karl Lagerfeld sembra sia rimasto sbalordito dalla quantità di cibo spazzatura che ha trovato al supermercato la prima volta che è andato a fare la spesa.

In effetti è cosa nota che Lagerfeld negli anni ha perso circa 41 kg, e di quanto siano evidenti i suoi problemi con il cibo: «È la prima volta che entro in un supermercato. È assurdo, sono rimasto affascinato dall’enorme quantità di schifezze che puoi comprare. Ce n’è abbastanza per ingrassare subito di 20 kg!», ha affermato sulla rivista.

Poi, ancora, lo stilista ha tenuto a puntualizzare che le foto apparse sulla rivista sono pura finzione, in quanto ha sempre a disposizione un autista privato: «Non guido più da quando avevo 18 anni», ha affermato ridendo.

Certo che per chi ogni settimana vive, dolente o nolente, il supermercato, questo può risultare snobismo bello e buono. In fondo il grande stilista sembra non sia l’unico che sembra venire da “Marte”. Si legge su il Giornale: “può avere davvero abitato a Milano per anni Lavinia Borromeo, che in una leggendaria intervista con Sabelli Fioretti, alla domanda «ha amici poveri?» rispose: «Parliamo di persone che debbono lavorare per mantenersi?” e ancora: “Anche chi non sia nato nella ricchezza, una volta entrato nel magico mondo si dimentica facilmente della realtà: Demi Moore è famosa per lavarsi i capelli con litri di acqua Evian (a berla sono capaci tutti), Tom Cruise, che non è cresciuto come un pascià, ha regalato alla figlia di cinque anni il diamante di Liz Taylor (tre milioni e mezzo di dollari) e le ha già dato una carta di credito”.

Insomma, sembra proprio che questa Terra, quella che conosciamo noi, “non sia un paese per ricchi”.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 giorno ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 giorno ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

3 giorni ago