LIVERPOOL (GRAN BRETAGNA) – Richard Thomas, un uomo ventisettenne di Liverpool, è diventato sieropositivo dopo aver stuprato una donna. La violenza sessuale è avvenuta lo scorso 20 luglio ed oltre a costare all’uomo inglese cinque anni e quattro mesi di carcere è più che probabile l’uomo abbia contratto anche il virus HIV.
Secondo quanto riporta The Telegraph, Thomas ha stuprato la donna nella notte. Era entrato a casa della vittima dopo aver assunto cocaina ed ecstasy e ha trovato la sua vittima nel letto. “Lei era come gelata dal terrore,” ha detto il pm Harry Pepper. “Alla fine lui ha preso i pantaloni e se n’è andato. Una volta arrestato. ha detto di essere ubriaco, di aver assunto cocaina ed ecstasy e di non ricordare nulla.”
Thomas non ricorda nulla della notte ed ha scoperto di essere stato infettato dal virus dell’HIV dopo il suo arresto. Una volta che gli è stato detto che la vittima del suo abuso era sieropositiva e lui aveva contratto il virus l’uomo ha avuto un malore per lo shock.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…