Bolzano: contagiato da Hiv chiede all'ex fidanzato 1 milione e 300mila euro

Gb, uomo stupra donna e diventa sieropositivo

3 Settembre 2013 - di Matthew Di Loreto

LIVERPOOL (GRAN BRETAGNA) – Richard Thomas, un uomo ventisettenne di Liverpool, è diventato sieropositivo dopo aver stuprato una donna. La violenza sessuale è avvenuta lo scorso 20 luglio ed oltre a costare all’uomo inglese cinque anni e quattro mesi di carcere è più che probabile l’uomo abbia contratto anche il virus HIV.

Secondo quanto riporta The Telegraph, Thomas ha stuprato la donna nella notte. Era entrato a casa della vittima dopo aver assunto cocaina ed ecstasy e ha trovato la sua vittima nel letto. “Lei era come gelata dal terrore,” ha detto il pm Harry Pepper. “Alla fine lui ha preso i pantaloni e se n’è andato. Una volta arrestato. ha detto di essere ubriaco, di aver assunto cocaina ed ecstasy e di non ricordare nulla.”

Thomas non ricorda nulla della notte ed ha scoperto di essere stato infettato dal virus dell’HIV dopo il suo arresto. Una volta che gli è stato detto che la vittima del suo abuso era sieropositiva e lui aveva contratto il virus l’uomo ha avuto un malore per lo shock.