Categorie
attualità

Gb, uomo stupra donna e diventa sieropositivo

LIVERPOOL (GRAN BRETAGNA) – Richard Thomas, un uomo ventisettenne di Liverpool, è diventato sieropositivo dopo aver stuprato una donna. La violenza sessuale è avvenuta lo scorso 20 luglio ed oltre a costare all’uomo inglese cinque anni e quattro mesi di carcere è più che probabile l’uomo abbia contratto anche il virus HIV.

Secondo quanto riporta The Telegraph, Thomas ha stuprato la donna nella notte. Era entrato a casa della vittima dopo aver assunto cocaina ed ecstasy e ha trovato la sua vittima nel letto. “Lei era come gelata dal terrore,” ha detto il pm Harry Pepper. “Alla fine lui ha preso i pantaloni e se n’è andato. Una volta arrestato. ha detto di essere ubriaco, di aver assunto cocaina ed ecstasy e di non ricordare nulla.”

Thomas non ricorda nulla della notte ed ha scoperto di essere stato infettato dal virus dell’HIV dopo il suo arresto. Una volta che gli è stato detto che la vittima del suo abuso era sieropositiva e lui aveva contratto il virus l’uomo ha avuto un malore per lo shock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.