Rebecca Judd
SYDNEY (AUSTRALIA) – Una modella e presentatrice australiana sta facendo discutere per la sua eccessiva magrezza: è anoressica o “solo” in forma? Questo si chiede il popolo del web, compresi alcuni dei suoi 196mila follower su Instagram.
Rebecca Judd, 31 anni, è già madre di due bellissimi bambini, il secondo nato sei mesi fa. E’ solita postare su Facebook, Twitter e Instagram immagini che mostrano quanto tenga alla forma fisica e soprattutto quanto le piaccia mostrarla, anche al di là di quelle che sono le sue esigenze lavorative.
Eppure, dice la Judd, per rimanere così magre basta solamente fare esercizio fisico, anche a casa propria. Non c’è bisogno di avere un personal trainer. Addirittura ci si può concedere di mangiare un po’ tutto a tavola, dolci e formaggi inclusi. La sua eccessiva magrezza suggerirebbe però il contrario.
“Non sarà al limite dell’anoressia”, si chiedono alcuni utenti? E poi: “Che messaggio potrebbe inviare alle più giovani che la seguono?”. Il tema non è certamente nuovo. Per esempio in Italia è stata la showgirl e attrice Martina Colombari ad essere criticata per l’eccessiva magrezza mostrata in rete.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…