Ninna nanna custode, elefante crolla e dorme come un bimbo VIDEO

Pubblicato il 26 maggio 2016 08.30 | Ultimo aggiornamento: 25 maggio 2016 16.19

Tags: , ,

 
Ninna nanna custode, elefante crolla e dorme come un bimbo3

B ANGKOK – Un elefante si addormenta non appena la custode del parco in cui vive gli canta una ninna nanna. Come un bimbo che prende sonno tra le braccia della sua mamma, Faa Mai prende sonno e crolla al suolo chiudendo gli occhi, non appena la custode dell’Elephant Nature Park che si trova in Thailandia inizia a cantare. 

Faa Mai è nato in libertà e vive insieme ad altri elefanti come lui. Bastano pochi secondi per vederlo crollare e chiudere gli occhi, fino anche a russare. Il filmato postato su YouTube, ha raccolto 120mila clic in pochi giorni. La custode non è nuova a video del genere: spulciando infatti su YouTube, se ne trovano diversi con lei che mette a dormire in questo modo gli elefanti della struttura.

nel marzo del 2015, a diventare virale era stato un video che mostra un baby elefante alle prese con il bagnetto. L’animale giocherellone si avvicina alla vasca preparata per lui da un addetto del posto in cui si trova,  l’Ayutthaya Elephant palace & Royal Kraal sempre in Thailandia. Il piccolo ci si catapulta dentro iniziando a sguazzare nell’acqua. Sembra felicissimo: esce, poi rientra, si lascia annaffiare con la pompa dell’acqua. Poi cade e si risolleva. Intanto mamma Elefante resta vigile dietro. Il video è stato girato in questo luogo in cui sono presenti molti esemplari.

Immagine 1 di 6
  • Ninna nanna custode, elefante crolla e dorme come un bimbo7

Immagine 1 di 6