Giulia Innocenzi a Mediaset? Preferita Irene Tarantelli

Pubblicato il 26 gennaio 2016 12.01 | Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2016 12.01

Tags:

 
Pif, chi è Giulia Innocenzi, fidanzata del conduttore FOTO

R OMA – Giulia Innocenzi non condurrà un programma su Italia Uno. La voce di un suo arrivo a Mediaset era circolata tempo fa ma sembra che la cosa sia definitivamente tramontata, come scrive Libero:

Nei giorni scorsi si mormorava di un approdo di Giulia Innocenzi a Mediaset, forse perché il suo fidanzato Pif è il nuovo conduttore delleIene. Ma la trattativa, secondo Blogo, sarebbe sfumata. In ballo c’è la conduzione di Maggioranza assoluta, un nuovo programma in onda nella seconda serata di Italia Uno alla fine di febbraio.

Il meccanismo della trasmissione  prevede una formula mixata fra il talk show ed il talent show, con gli opinionisti trasformati per una volta in concorrenti “giudicabili” dal pubblico da casa che decide, a dipendenza di ciò che dicono, se far vincere loro il premio in palio. Alla guida del programma arriva Pierluigi Pardo, affiancato da una giornalista. Pare chePiersilvio Berlusconi e il suo staff, che inizialmente voleva Giulia Innocenzi, abbia virato su una professionista di casa Mediaset: secondo Blogo gli occhi sarebbero puntati su Irene Tarantelli, conduttrice di Studio Aperto.