Alexis Frulling, lo fa per strada con 2 uomini, Video e gogna pubblica: replica

Pubblicato il 21 luglio 2015 13.07 | Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2015 13.33

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Alexis Frulling, lo fa per strada con 2 uomini, Video e gogna pubblica: replica. È diventata una vera e proprio “celebrità” del web, suo malgrado. Alexis Frulling, 20enne canadese, è stata pizzicata da un ignoto passante mentre faceva sesso con due ragazzi a Calgary, in Canada, in occasione dello Stampede festival. Come si legge sul Daily Mail, l’autore del video lo ha pubblicato su Reddit ed è puntualmente partita la “gogna pubblica” dopo che alcuni utenti hanno riconosciuto la ragazza. Alexis, tuttavia, non si è lasciata intimorire dai commenti volgari, anzi. in un videomassaggio diretto a tutti i detrattori ha commentato:

“Intanto non capisco perché debba essere presa di mira solo io, mentre i ragazzi non hanno ricevuto alcuna accusa. Ma, a parte questo, noi volevamo solo starcene per conto nostro: purtroppo qualcuno ha rovinato tutto. Non posso certo dire di essere orgogliosa per quello che è successo ma nemmeno riesco a provare vergogna. La gente mi ha chiesto se me ne pento: ebbene no, non lo faccio. Se ti penti delle cose che hai fatto, come pensi di poter andare avanti nella tua vita? E poi, chi è che non prende decisioni sbagliate?”.

Il video (per vederlo clicca qui) ha scatenato moltissime reazioni tra chi pensa che non ci sia nulla di male, chi ritiene che la ragazza sia stata semplicemente sfortunata ad essere stata pizzicata da qualcuno che le ha fatto un video e chi invece si scaglia contro l’atto “poco pudico” della ragazza. Le autorità canadesi, intanto, hanno aperto un indagine in merito alla vicenda. Diffondere immagini intime senza il consenso del soggetto in questione è infatti un reato oltre che un atto di violenza psicologica inaudita verso la vittima.

Immagine 1 di 3
  • Alexis Frulling lo fa per strada con 3 uomini, Video diventa virale: la replica

Immagine 1 di 3