Zayn Malik, nuova beffa a Perrie Edwards: ecco cosa ha fatto

Pubblicato il 18 febbraio 2016 11.13 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2016 11.13

Tags: , ,

 

L OS ANGELES – Zayn Malik, nuova beffa a Perrie Edwards: ecco cosa ha fatto. La nuova fidanzata dell’ex One Direction, Gigi Hadid, compare infatti nel video del nuovo singolo di Zayn Malik “PillowTalk”, ma sembra che il brano sia stato ispirato dalla sua ex, Perrie Edwards. L’argomento principale del testo è infatti il sesso e l’amore: “Tutti fanno sesso, è qualcosa di cui la gente vuole sentir parlare. É parte della vita di tutti, una grossa parte della vita di tutti! Non deve essere qualcosa da nascondere sotto il tappeto, bisogna parlarne” aveva dichiarato Zayn Malik durante un’intervista.

Il “PillowTalk”, molti hanno pensato che il testo fosse ispirato e parlasse di Gigi Hadid, la modella con cui Zayn Malik ha una relazione da alcuni mesi. Sembra invece che il testo sia stato scritto da Zayn Malik quando era ancora insieme a Perrie Edwards. Poi lasciata bruscamente da Zayn, con un…sms.

Nell’intervista rilasciata da Zayn durante il programma Apple Music’s Beats 1, il cantante ha dichiarato che ha iniziato a lavorare sul suo primo album solista, che si chiamerà “Mind of Mine” e uscirà il prossimo 25 marzo, due mesi dopo aver abbandonato i One Direction. I ben informati sapranno che in quel periodo Zayn Malik era ancora legato a Perrie Edwards, con cui ha rotto il fidanzamento ad agosto 2015. Non solo “PillowTalk” quindi ma molte altre canzoni del nuovo album potrebbero essere state ispirate da Perrie Edwards, come ad esempio “Wrong”, un brano che parla di amori sbagliati.

Immagine 1 di 9
  • Gigi Hadid Zayn Malik serata insieme al Nice Guy di Hollywood2Gigi Hadid e Zayn Malik si baciano nel video di Pillowtalk
  • Gigi Hadid e Zayn Malik si baciano nel video di Pillowtalk
  • Gigi Hadid FOTO su Instagram di Zayn Malik e i fan…
  • Gigi Hadid e Zayn Malik si baciano nel video di Pillowtalk
  • Zayn Malik romanticone: ecco cosa ha fatto per Gigi Hadid
  • Zayn e Gigi Hadid, la foto insieme su Instagram
  • Gigi Hadid-Zayn Mlik insieme? Lei su Instagram…

Immagine 1 di 9