Paris Hilton in minigonna prova occhiali da sole FOTO

Pubblicato il 7 ottobre 2015 07.57 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2015 22.38

Tags:

di Rdazioen Ladyblitz
 

L OS ANGELES – Non è più la ‘bad girl’ di una volta, ma l’abitudine di ammiccare ai fotografi e sfilare Paris Hilton non la perde mai.

L’ereditiera più celebre d’America si è concessa a fan e paparazzi mentre provava decine di occhiali da sole, anche piuttosto bizzarri. Ma nonostante l’atteggiamento un po’ snob, Paris non ignora i suoi ammiratori e a ognuni di loro concede un saluto e una fotografia. Poi, un giro di shopping a Beverly Hills, forse per scegliere il suo travestimento per Halloween, di cui però al momento non vuole rivelare nulla perchè, spiega, “è una sorpresa”. Non resta che aspettare il 31 ottobre per vedere se la bella Paris ci stupirà come al solito.

Paris Hilton continua da tempo a stupire i suoi fan. A maggio era tornata alla musica. L’ereditiera 34enne ha infatti tentato la fortuna con un nuovo singolo  abbinato ad un video davvero sexy. La canzone si chiama “High off my love” e nel video la Hilton indossa frustini, lingerie, ispirazione fetish e bondage. Il suo album, il secondo, non ha ancora un nome uscirà entro il 2015, promette lei.

Ad agosto invece, l’ereditiera era apparsa in una versione gattina all’Amnesia di Ibiza, famosa discoteca dell’isola spagnola. Paris che si trovava nel locale in qualità di dj, ha indossato orecchie rosa glitterate, catturando l’attenzione dei tanti presenti.

(Foto LaPresse)

Immagine 1 di 13
  • Paris Hilton indossa degli strani occhiali per la festa di Halloween

Immagine 1 di 13