Kim Kardashian che fisico! FOTO col costume argentato

Pubblicato il 6 settembre 2016 08.34 | Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2016 21.32

Tags:

 
Kim Kardashian che fisico3

R OMA – Kim Kardashian colpisce ancora e sui social posta una foto in cui appare con un costume argentato della Kai Lani, dal valore di circa 100 euro. Le foto in realtà sono solo un’anteprima del servizio realizzato dai noti fotografi Mert Alas & Marcus Piggott. La 35enne ha postato gli scatti nella mattinata di lunedì: si tratta di un costume da bagno argentato a taglio alto. La star del reality indossa un make-up intorno agli occhi che rende il suo volto intrigante ed ha le mani sui capelli. Kim è sdraiata su un “letto” di fili d’argento e al polso ha un braccialetto argentato.

Prima di condividere la foto, Kim nha raccontato di aver trascorso la sua mattinata in una palestra di New York dove continua a mantenersi in forma dopo aver raccontato di aver perso molti chili, presi durante la sua seconda gravidanza.

Kim Kardashian recentemente ha però raccontato di essere malata di psoriasi da circa 6 anni . Ora ha deciso di non nascondersi più. La star americana ha voluto confessare il suo problema, lei che è sempre sotto i riflettori per anni è riuscita a nascondere le tipiche macchie della malattia. La psoriasi le provoca provoca eritemi sulle gambe, la destra in particolare. All’inizio tentava di nascondere le macchie, ma ora ha deciso di non nascondersi: “Tutti coloro che hanno la psoriasi presentano differenti sintomi – ha dettoo – A volte le macchie danno prurito, altre volte si sfaldano. Le mie esplodono di volta in volta per differenti ragioni. Spero sempre in una cura, certo, ma intanto, sto imparando solo ad accettare la psoriasi come una parte di chi sono”.

Immagine 1 di 5
  • Kim Kardashian che fisico5

Immagine 1 di 5