Kelly Brook è irriconoscibile FOTO

Pubblicato il 6 ottobre 2016 16.37 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2016 16.37

Tags: ,

 

P ARIGI – Kelly Brook da anni ha un aspetto sempre rimasto simile. Capelli ondulati e corpo snello la rendono una tra le più belle da ormai diversi anni. In alcune foto recenti scattate al pary di lancio di una nuova collezione della stilista francesce Chantal Thomass che si è tenuto a Parigi, Kelly è apparsa irriconoscibile.

A cambiare drasticamente sono i suoi capelli, diventati come d’incanto lisci. Le foto sono state scattate al Crazy Horse la sera di mercoledì 5 ottobre: la Brook, 36 anni, trasuda eleganza e sul tappeto rosso sfoggia un bodycon nero un po’ vintage della Pretty Dress Company da circa 170 euro.

Oltre alla pettinatura, Kelly ha un nuovo trucco e abito in sordina fatto per un grande cambiamento nella splendida stella che è noto per il suo stile vintage. Mentre l’aspetto era diverso, il suo vestito attillato tipicamente scremato le sue curve invidiabili in tutti i posti giusti e rimase perfettamente pudica grazie alla sua modesta orlo.

Kelly Brook intanto si gode un suo particolare primato. A detta del celebre chirurgo plastico Patrick Mallucci, l’attrice avrebbe un seno perfetto. Mallucci è convinto che il seno scientificamente perfetto è quello che corrisponde alla formula canonica del cosiddetto “meridiano dei capezzoli”, ovvero che “i seni devono essere collocati piuttosto in alto per formare un angolo di 20° tra un 45 per cento del seno al di sopra di essi e un abbondante 55 per cento al di sotto per determinare l’accenno del seno”. Anche l’attrice è consapevole della sua forza. nella bibliografia ha infatti scritto:

“Spesso mi sono chiesta dove sarei senza le mie tette. Porto una quinta abbondante e, in un modo a dir poco strano, il mio seno ha scandito la mia vita nel corso degli ultimi 20 anni. Le mie tette mi hanno portato divertimento, opportunità, attenzione e drammi. Sono state fraintese, sfruttate, amate ed ammirate, ridicolizzate ed umiliate… Nella mia carriera rappresentano la cosa di cui si è parlato più spesso”. Con la conlusione (comprensibile) che “in pratica ho costruito un impero attorno alle mie tette. Sono amiche fidatissime”.

Immagine 1 di 4
  • Kelly Brook è irriconoscibile 4
  • Kelly Brook prima del cambio di look

Immagine 1 di 4