Kate Middleton, abito Luisa Spagnoli nell’auto con George FOTO

Pubblicato il 17 dicembre 2015 12.45 | Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2015 12.45

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 

L ONDRA – I membri della famiglia reale a Buckingham Palace per l’annuale pranzo natalizio della Regina. Kate Middleton, per l’occasione indossa un abito rosso della stilista italiana Luisa Spagnoli. Kate, per raggiungere Buckingham Palace  viaggia su un’auto in cui c’è anche il piccolo George di due anni, e il cognato Harry  che indossa per l’occasione un completo blu con cravatta blu chiara. Il principino indossa invece una camicia bianca con rifiniture blu e un cardigan blu navy: in testa i suoi riccioli d’oro.

Il pranzo si è svolto mercoledì 16 dicembre alle 12,30 e si è concluso alle 16.

Nei giorni scorsi, la duchessa di Cambridge aveva riciclato un vestito rosso di Alexander McQueen già indossato durante un impegno pubblico nel 2011. Con quell’abito era andata alla festa di Natale della scuola del Freud Centre che si occupa di bambini con disturbi psichiatrici. Questa volta invece, l’abito è sempre rosso ma è di Luisa Spagnoli marchio italiano le cui creazioni sono state indossate in passato da celebrità come Sophia Loren

Nelle auto che, in fila, si sono recate a Buckingham Palace ci anche Carlo e Camilla. Di loro due in queste ore si parla per una foto realizzata in Scozia quest’estate sul terreno di un loro amico. Carlo e Camilla, nella foto  in teoria non era destinata a essere diffusa in pubblico appaiono molto rilassati. Per questa ragione, Carlo e Camilla hanno deciso di diffondere l’istantanea in dell’arrivo del Natale.

Immagine 1 di 6
  • Kate Middleton, abito Luisa Spagnoli nell'auto con George6Camilla
  • Carlo e Camilla
  • La foto di Carlo e Camilla
  • George e Harry
  • Kate Middleton
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 6