Kourtney Kardashian, top trasparente e... si vede tutto! FOTO

Justin Bieber, Kourtney Kardashian incinta? E Selena Gomez…

10 Marzo 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Justin Bieber, Kourtney Kardashian incinta? E Selena Gomez… A pubblicare un articolo shock, in cui una fonte dichiara che Kourtney Kardashian sarebbe incinta di Justin Bieber, è la rivista “Life & Style” e il sito “Hollywood Life”. Se la notizia fosse confermata, chissà come la prenderà Selena Gomez, prima storica fidanzata di Justin Bieber. E anche se la relazione con Justin Bieber è finita da qualche tempo, Selena Gomez non ha mai nascosto di essere ancora in contatto con lui e di preoccuparsi spesso per la sua salute. Non solo: la cantante non ha nemmeno mai gradito la presenza di alcune persone accanto a Justin Bieber, come Hailey Baldwin, ma anche Kourtney Kardashian.

Una fonte ha infatti spiegato alla rivista: “Selena è impazzita dopo aver scoperto che Kourtney aspetta il bambino di Justin. Era furiosa quando Justin e Kourtney sono usciti insieme la prima volta, ma questo sarebbe veramente devastante per lei. Ha sempre sognato un figlio da lui”.

A quanto pare a dichiarare che il bambino che Kourtney porta in grembo è di Justin Bieber sarebbe stata proprio la Kardashian, affermando di essere andata a letto con il cantante senza protezioni e che in base ai suoi calcoli il figlio è suo. Una notizia che nel mondo del gossip avrebbe dell’incredibile, che è stata però smentita prontamente dai legali di Kourtney Kardashian, ma che comunque sia continua a circolare sul web.