Justin Bieber, incidente (tutto da ridere) sul palco

Pubblicato il 11 ottobre 2016 13.30 | Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2016 13.46

Tags:

 

A MSTERDAM – Justin Bieber, incidente (tutto da ridere) sul palco del suo Purpose Tour. Nella data di Arnhem in Olanda infatti i fan hanno deciso di lanciare sul palco dove si stava esibendo la popstar, decine di palloncini  colorati a forma di seno. Justin Bieber ovviamente, abituato a tutto nel bene e nel male sia sul palco che nella vita privata, si è messo a ridere. Quindi finito il brano Bieber ha detto: “Ragazzi non potete buttare sul palco questi palloncini con la forma di seni, è inappropriato. Chi ha avuto questa folle idea?”.

Ma c’è anche un gesto che fa indignare i fan. Se sei una popstar di fama mondiale, è normale essere riconosciuti ovunque, ed è normale che i tuoi fan ti si avvicinino chiedendoti una foto. Ma Justin Bieber, nonostante la giovane età, sembra già non poterne più di tutto ciò. Così ha deciso di andar in gito travestito. Barba, baffi finti, parrucche etc etc… Il problema è che non gli riesce motlo bene, per via del suo viso ancora da bambino. Così nonostante i travestimenti i fan lo hanno riconosciuto lo stesso.

Il 22enne canadese è stato infatti paparazzato in giro ad Amsterdam, dove si trova per alcune date del suo tour, completamente camuffato con una folta parrucca castana, vistosi ed improbabili baffi neri con pizzetto ed un paio di occhiali da sole. Il problema come detto, è che il suo travestimento rasenta il ridicolo. Come se non bastasse questo suo gesto non ha fatto altro che far aumentare l0indignzione dei suoi fan, come se per lui fossero qualcosa da cui scappare, da evitare a qualunque costo.