Justin Bieber, il messaggio della madre per Selena Gomez

Pubblicato il 29 luglio 2016 12.23 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2016 12.23

Tags: ,

 
Selena Gomez: "Per Justin Bieber sbattevo la testa contro il muro"

L OS ANGELES – “Sono onorata di averti conosciuta e di poter celebrare il prezioso giorno in cui sei nata. Non lasciarti plagiare dagli altri. Mantieni la tua gioia e la tua pace”. Sono queste le parole della madre di Justin Bieber su Twitter, in occasione del compleanno di Selena Gomez. Un messaggio subito ritwittato dai milioni di fan della cantante, soprattutto perché in parte sembra riferirsi alla diatriba degli ultimi giorni, quella che ha portato l’artista a difendere l’amica del cuore Taylor Swift dalle pesanti accuse di Kayne West e Kim Kardashian.

Nonostante la dedica speciale, Selena non ha risposto al messaggio dell’ex suocera. Che l’abbia fatto privatamente? Al momento la Gomez è impegnata con il suo Revival Tour, ma riesce sempre a trovare del tempo per ringraziare i fan e prendersi cura delle persone speciali, come Pattie Mallette, che non ha mai apprezzato fino in fondo la scelta di Justin Bieber di lasciare Selena.

Sappiamo tutto di Selena Gomez e della ex coppia che erano lei e Justin Bieber. O meglio, sappiamo tutto quello che ci hanno raccontato i giornali. Un amore innocente, nato quando i due erano ancora adolescenti. Una storia da favola, poi turbolenta. E poi la fine. Le strade diverse prese da entrambi, i continui gossip e poi i successi planetari. Lui, cantante controverso, e lei, ex bambina prodigio della Disney con il maggior numero di follower su Instagram del mondo. Più di Kim Kardashian, per dire. Ma dietro la loro rottura c’è qualcosa di più. Perché oltre ad essere personaggi famosi in tutto il mondo, sono anche esseri umani. E come tutti gli esseri umani piangono, soffrono, provano dolore. Selena Gomez ha raccontato il suo dolore dopo la fine della relazione con Justin Bieber a Patti Wilson per Vanity Fair. Un amore molto più vicino ai nostri di quanto noi non crediamo.

In particolare, Selena Gomez ha raccontato di come ha raccolto i pezzi del suo cuore infranto dopo la rottura con Justin, suo primo vero amore. Si legge su Vanity Fair:

“Quando ci siamo incontrati (parla la giornalista, ndr) le ho confessato la mia limitata conoscenza del suo curriculum. Per me era la ragazza dagli occhioni innocenti che usciva con Justin Bieber,Sembra anzi che pure lei abbia passato la maggior parte degli ultimi anni senza avere un’idea precisa di chi fosse. «Una volta finito con la Disney ho avuto una reazione tipo: “O cazzo”», racconta. «Mica lo sapevo, cosa volevo fare. Ho dovuto imparare a essere me stessa»”.

Immagine 1 di 9
  • Selena Gomez: "Per Justin Bieber sbattevo la testa contro il muro"

Immagine 1 di 9