Justin Bieber e la figlia di Beckham: la notizia clamorosa

Pubblicato il 19 ottobre 2016 10.43 | Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2016 10.43

Tags:

 
Justin Bieber assente agli MTV Award: ecco dove era

L OS ANGELES – Justin Bieber e la figlia di Beckham: la notizia clamorosa. Un flirt starete pensando voi? E invece no, perchè si tratta della figlia di soli 5 anni dei Beckham. Harper Beckham è infatti una “belieber”. La figlia di 5 anni di David Beckham ha assistito insieme a papà ad uno degli spettacoli che Justin Bieber ha tenuto a Londra.

E l’ex calciatore ha voluto documentare tutto con un breve video incluso in un Instagram Story, clip presto rilanciata da altri account. Nella brevissimo filmato si vede la piccola Harper ballare sulle note del brano “Life Is Worth Living”, oscillando il suo cellulare a tempo di musica. Con i trascorsi artistici di mamma Victoria, la musica deve essere qualcosa di genetico in casa Beckham.

Justin Bieber ha appena fatto tappa in Inghilterra per il concerto a Londra. La città deve essere piaciuta molto al cantante tanto che ha deciso di trasferirsi lì ed affittare una dimora immensa nel nord di Londra del valore di 108 mila sterline al mese, circa 1 milione 300 mila sterline l’anno. Secondo il Daily Mail, Justin Bieber ha in progetto l’idea di dividere il suo tempo tra Los Angeles e Londra ed ha affittato una casa di lusso di 15 stanze da letto. Aree Rand, agente immobiliare di quella zona, ha spiegato:

“Questa è una delle case più lussuose della capitale e offre servizi di extra lusso tra cui 2 piscine (una interna e una all’aperto), un centro benessere, un campo da tennis e un cinema. La zona in cui si trova questa casa è molto ambita tra le persone ricche e famose e questa è una delle poche zone di Londra che offrono proprietà grandi con giardini molto ampi”. Vero è che Justin Bieber è una delle popstar più famose al mondo. Durante un’intervista con Sorrisi e Canzoni, il cantante ha parlato del suo rapporto con la fama. Alla domanda, come riesci a mantenere un rapporto stretto con i fan?, il cantante ha risposto:

“Passo più tempo che posso a leggere quello che mi scrivono su Twitter, anche se non riesco a tenere d’occhio ogni singolo messaggio. Non tutti sanno che spesso comunico personalmente con i miei follower attraverso i messaggi diretti. Loro seguono me e io seguo loro. E ho scoperto che altre celebrità hanno iniziato a farlo seguendo il mio esempio”. Di tutti i pregiudizi su di te quale ti dà più fastidio? “Che io sia un prodotto confezionato. Molti ignorano che suono la chitarra e la batteria. Prendo sul serio la musica” (…).