Justin Bieber contro fan: la frase che indigna i Beliebers VIDEO

Justin Bieber, canzone mai sentita prima: sorpresa a Manchester

27 Ottobre 2016 - di aavico

MANCHESTER – Justin Bieber, canzone mai sentita prima, sarà il suo nuovo singolo? La popstar canadese si trovava infatti in un club di Manchester scelto per “testare” il brano inedito. Bieber si trova nella città inglese per tre date del suo Purpose Tour. Mentre era nel locale con alcuni suoi amici e membri dello staff Justin Bieber si è infatti avvicinato al dj e ha fatto mettere su un suo brano inedito. CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

La pospstar canadese, in concerto con il suo Purpose Tour, sarà poi anche in Italia per due date a Bologna, il 19 e il 20 novembre. Come location la Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). I biglietti per assistere agli eventi sono esauriti ormai da molto tempo, spariti tutti in pochi minuti nel giorno stesso dell’avvio della prevendita ma Radio 105 ne regala alcuni ai fortunati utenti vincitori di un gioco.

Come funziona? Radio 105, spiega OptimaItalia, è la radio ufficiale del doppio spettacolo live di Justin Bieber in Italia, unica opportunità per assistere ai concerti del Purpose Tour nella penisola, e premia i suoi ascoltatori consentendo loro di recarsi al concerto con un amico. I biglietti sono gratuiti ma le spese di viaggio e di eventuale pernottamento al termine dell’evento sono a carico dei vincitori. Il concorso si svolge interamente sul sito di Radio 105 ed è accessibile esclusivamente dopo la registrazione al sito e il relativo log-in sulla pagina del gioco.