Johnny Depp ossessionato dai buoni sconto, compra tutto su Groupon

Johnny Depp editore: gestirà una nuova sigla editoriale di HarperCollins

16 Ottobre 2012 - di luiss_edalto

NEW YORK – Johnny Depp collaborerà nella gestione di una nuova sigla editoriale del gruppo HarperCollins Publishers. La nuova sezione della casa editrice condividerà il nome con la casa di produzione cinematografica fondata dall’attore, la Infinitum Nihil. Depp, ha annunciato HarperCollins, cercherà “idee e voci autentiche, esplicite e visionarie”.

Il primo libro che sarà pubblicato con il nuovo marchio sarà ‘The Unrevealed Tales of Bob Dylan’, scritto dallo stesso cantante. “Mi impegno a nome di Infinitum Nihil – ha scritto Depp in una nota – a fare del nostro meglio per offrire pubblicazioni degne del tempo e dell’interesse delle persone, pubblicazioni che di solito non raggiungono i lettori. Vorremmo ringraziare HarperCollins per la loro fiducia in noi e ci auguriamo una lunga e fruttuosa collaborazione”.

Il libro di Dylan, basato sulle interviste dello storico Douglas Brinkley con il musicista, uscirà nel 2015. “Io e Depp, ha spiegato Brinkley – abbiamo pensato che il libro di Dylan sarebbe il modo perfetto per inaugurare la serie Infinitum Nihil”. (Foto Lapresse).