Jerry Hall-Rupert Murdoch: la foto del loro matrimonio

Pubblicato il 15 marzo 2016 10.42 | Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2016 10.42

Tags: ,

 

L ONDRA – “La mia bellissima famiglia”: Jerry Hall ha voluto condividere la foto delle sue nozze con il tycoon dei media autraliano Rupert Murdoch. La sposa, 61 anni, e lo sposo, 85, compaiono felici e sorridenti circondati dai loro figli. In prima fila le due figlie più giovani di Murdoch, Chloe e Grace Helen, ai lati degli sposi si riconoscono le due figlie che Jerry Hall ha avuto da Mick Jagger, la bionda Georgia May e la mora Elizabeth detta Liz.

In fondo i ragazzi: James e Gabriel Jagger e Lahclan e James Murdoch. La sposa e le damigelle indossano abiti Vivienne Westwood, tutti coordinati in una bellissima sfumatura di celeste polvere.

85 anni lui, 61 lei, 6 matrimoni alle spalle (4 lui, 2 lei), 10 figli in due e un fidanzamento durato solo 4 mesi. Sono solo alcuni dei motivi per cui l’inserzione a pagamento apparsa a gennaio sul quotidiano “The Times” in cui i due hanno annunciato il loro matirmonio ha fatto più che scalpore.

“Il signor Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachian, James, Grace e Chloe Murdoch, e la signora Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento”.

Si legge su La Stampa:

“Voci di una love story tra il magnate dell’editoria 84enne e l’ex modella texana, 25 anni più giovane di lui ed ex compagna del front man dei Rolling Stones, Mick Jagger, erano circolate lo scorso ottobre sull’edizione domenicale del «Daily Mail» ed erano state confermate qualche giorno dopo, quando la coppia aveva assistito alla finale dei mondiali di rugby allo stadio di Twickenham, a Londra.

Il fidanzamento è avvenuto a Los Angeles, dove i due hanno partecipato al Golden Gala, anche se la Hall non è stata ritratta con un anello di fidanzamento sul red carpet. Murdoch ha annunciato le prossime nozze nella sezione Nascite, matrimoni e morti del quotidiano. «Mr Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace and Chloe Murdoch, e Miss Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento», si legge. L’amore è nato alla fine dell’estate, quando i due sono stati presentati da una delle sorelle di Murdoch in Australia. A ottobre la prima uscita pubblica: alla finale della Coppa del Mondo di Rugby a Londra sono stati avvistati mentre si baciavano nello stadio di Twickenham. In due hanno dieci figli e dopo Natale sono andati in vacanza con molti di loro su uno yacht nei Caraibi. Un portavoce del gruppo Murdoch ha detto «questi ultimi mesi insieme sono stati splendidi per loro, sono entusiasti del matrimonio e del loro futuro»”.