Irina Shayk: "Ho la cellulite. Mi sforzo di andare in palestra"

Irina Shayk nuovo look su Instagram FOTO

22 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Irina Shayk cambia look (e non di poco) e posta la foto su Instagram. La modella ha deciso infatti di farsi bionda: poi ha pubblicato sul popolare social una foto dove appare con i capelli più chiari e ha scritto: “Who said I can’t be blonde?”, “Chi ha detto che non posso essere bionda?”. A leggere le risposte dei fan pare proprio che il nuovo look della Shayk è stato apprezzato, e molto anche.

Irina è felicemente fidanzata con l’attore Bradley Cooper, che le ha restituito la felicità dopo la travagliata storia d’amore con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Ma ecco cosa ricorda del tragico evento che l’ha portata a essere orfana di padre.

Cosa ricorda della morte di suo padre?, le chiede il giornalista di Vanity Fair, Irina Shayk risponde:
“Tutto. Avevo 14 anni e all’improvviso sono rimasta sola con mia madre, che guadagnava circa dieci dollari al mese, e mia sorella che doveva andare all’università. Ma mi ricordo soprattutto l’assenza di mio padre, un uomo straordinario che faceva un lavoro terribile. Gli somigliavo tantissimo di carattere e fisicamente, perché ho preso la carnagione scura da lui che era tartaro, nato in un posto vicino alla Mongolia. Ho sempre pensato di essere la sua favorita, perché il carattere di mia sorella è femminile e il mio maschile: sono certa di essere stata un maschio, in una vita precedente. Credo fermamente nella reincarnazione”.

Come reagì a quel tragico evento?
“Mi misi subito ad aiutare la mia famiglia: era come se mio padre fosse entrato dentro di me, ho subito sentito il bisogno di fare qualcosa. Tutto quello che ho conquistato nella vita dipende da quello che è successo in quei giorni, e quando mi dicono che la storia della mia famiglia è triste perché ero povera e non mangiavo tutti i giorni rispondo sempre che se invece avessi avuto tutto, come capita ad altri, non sarei mai arrivata qui”.

Irina Shayk nuovo look su Instagram FOTO
Irina Shayk nuovo look su Instagram FOTO