Cristiano Ronaldo: Cassandre Davis nuova fiamma, baci e coccole FOTO

Pubblicato il 2 agosto 2016 13.14 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2016 13.14

Tags: ,

 

M IAMI – Cristiano Ronaldo si sta godendo il meritato riposo dopo aver vinto col suo Portogallo gli Europei di calcio. Il calciatore in queste ore è stato avvistato  con quella che sembra essere la sua nuova fiamma. Si tratta della splendida modello di fitness Cassandre Davis. I due hanno trascorso il fine settimana insieme a Miami e sono stati paparazzati mentre si baciano e si scambiano delle coccole.

Il 31enne è stato avvistato insieme alla modella bionda su un lettino. TMZ pubblica anche alcune foto in cui si vede la Davis che, sulla riva, ostenta i suoi addominali e il suo bombastico lato B. Le foto pubblicate anche su Instagram e riprese anche dal dal Daily Mail che scrive che i due hanno passato una serata insieme anche al ristorante “Seaspice” .

Cristiano ha scelto un posto romantico: il ristorante è infatti situato su una terrazza con vista sullo skyline di Miami. Cassandre è una modella statunitense molto nota su Instagram dove pubblica foto e video dei suoi allenamenti sexy. Originaria della Florida, la modello di fitness ha più di 500mila fan su Instagram.

Al di là della sua bellezza, la nuova fiamma di Ronaldo ha conseguito un master in Business presso la University of Florida. Nonostante i due siano apparsi insieme in pubblico, non si sa dove la super coppia si sia incontrata né quale sia lo stato della relazione attuale.

 

Immagine 1 di 11
  • Cristiano Ronaldo: Cassandre Davis nuova fiamma, baci e coccole

Immagine 1 di 11