Christian Maggio e Valeria Mettifogo, shopping d’amore FOTO

Pubblicato il 7 ottobre 2015 09.28 | Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2015 10.31

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Christian Maggio e Valeria Mettifogo, shopping d'amore11

M ILANO – Christian Maggio e Valeria Mettifogo, shopping d’amore FOTO. Pelle, borchie, frange e occhiali scuri: a Valeria Mettifogo, architetto e moglie del difensore del Napoli, , non manca nulla per incarnare il ruolo della conturbante dark lady. La coppia è stata sorpresa a passeggiare in via Montenapoleone a Milano e, in fatto di look, entrambi non hanno sbagliato un colpo.

Dopo 16 anni d’amore, l’affiatamento tra i due è chiaro anche alla prima occhiata: il calciatore vicentino e la moglie Valeria amano lo stile aggressivo. Del resto lei ha abbandonato il biondo per un moderno castano scuro, in linea con un rinnovato look 100% rock.

Christian Maggio, 33 anni e un passato,. prima di approdare al Napoli nella Fiorentina, nel Treviso, nella Sampdoria e nel Vicenza passeggia nel quadrilatero della moda con la moglie Valeria. I due, al loro look aggressivo fatto di Pelle, le borchie, le frange e gli occhiali scuri un grande feeling che dura da tutti questi anni. Si tratta insomma di una delle coppie più longeve del calcio: quale collega di Maggio può vantare una relazione di coppia così lunga? Neanche i tanto gettonati Billy Costacurta e Martina Colombari sono al pari di Maggio e della Mettifogo, dato che questi ultimi due si sono sposati nel 2004 (foto LaPresse):

Immagine 1 di 10
  • Christian Maggio e Valeria Mettifogo, shopping d'amore

Immagine 1 di 10