Britney Spears sempre più magra, fisico al top mentre si allena FOTO-VIDEO1

Britney Spears sempre più magra, fisico al top mentre si allena FOTO-VIDEO

6 Aprile 2017 - di lbriotti

LAS VEGAS – Britney Spears lavora duramente alle macchine per mantenersi in forma. Il video postato su Instagram è stato girato nella sua residenza di Las Vegas. La popostar 35enne appare sempre più magra e con il fisico al top.

Il video postato su YouTube è stato girato martedì.

Oltre che con l’allenamento, Britney Spears è ricorsa ad un aiutino chirurgico che le permette di apparire di nuovo in grande forma. A dirlo è Andrew Miller, celebre chirurgo estetico di New York. Il dottor Miller si è pronunciato sulla rivista Life&Style rivelando che la bella Britney si è fatta aiutare. Confrontando le foto di ieri e di oggi, per Miller appare chiaro che

“Gli occhi sono più simmetrici e il naso più sottile e le labbra più carnose. Tutto appare molto naturale. Qualunque cosa abbia fatto è stata fatta davvero bene. Britney ha sempre avuto una leggera asimmetria tra gli occhi, che nelle foto più recenti è migliorata. Anche le labbra appaiono più piene e il naso è un po’ più sottile”.

Insomma, pare che i ritocchini ci siano e che siano stati fatti bene.  Britney, 35 anni, è attualmente fidanzata con Sam Asghari, il suo personal trainer di 12 anni più giovane di lei. Che sia grazie anche al bisturi?