Bill Clinton incorreggibile: sul volo “hot” di Jeffrey Epstein

26 Gennaio 2015 - di luiss_edalto

NEW YORK – Non bastava la vicenda Monica Lewinsky. A ormai 20 anni, o giù di lì, da quei fatti l’ex presidente americano Bill Clinton è di nuovi sui giornali per una vicenda “hot”. Secondo il sito Gawker il suo nome compare tra gli ospiti dell’aereo privato di Jeffrey Epstein. Chi è e cosa significa? Lo spiega Il Secono XIX:

Secondo un sito americano, Gawker.com, l’ex presidente avrebbe fatto una decina di viaggi sull’aereo privato di Jeffrey Epstein, il finanziere che ha coinvolto più di un vip – tra gli altri il Principe Andrea, terzogenito della regina Elisabetta, e l’avvocato di punta Alan Dershowitz, in uno scandalo di sesso con minorenni.

Il nome dell’ex presidente, assieme alla scorta del Secret Service, compare sui diari di bordo del jet ottenuti e pubblicati per la prima volta da Gawker. Nei «flight logs», Clinton appare a bordo assieme a un’attricetta di film soft-core, Chauntae Davies, il cui nome, nelle agendine di Epstein, è incluso sotto la voce ”massaggi” e con altre ragazze, una di nome `Janice” e l’altra `Jessica´.