Anna Ford, splendida a 71 anni: foto infiamma tabloid inglesi

Pubblicato il 3 settembre 2015 13.42 | Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2015 13.42

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Anna Ford, splendida a 71 anni: foto infiamma tabloid inglesi

R OMA – Anna Ford, giornalista e conduttrice inglese, a 71 anni è ancora un’icona della bellezza. Il Daily Mail le dedica un lungo articolo come elogio della sua splendida forma fisica, in particolar modo del viso, che nonostante le rughe e delle macchie dovute all’età, è ancora espressivo e sensuale grazie agli occhi perfetti.

Anna è stata sempre apprezzata per il suo lavoro, ma anche per la sua bellezza particolare, amata sia da uomini che da donne. Ma in questa settimana i social e i tabloid inglesi sono presi d’assalto con migliaia di commenti. Il tutto per una foto, una foto naturale, scattata a sua insaputa, mentre guarda in alto a destra Jeremy Corbyn che si rivolgeva ai fedeli del partito laburista a un raduno a Londra.

La sua pelle soffusa, gli occhi luminosi sotto le sopracciglia arcuate ed eleganti. Anna Ford ha sempre avuto il vantaggio ranche quando realizzava delle interviste, di ammaliare e coinvolgere col suo sguardo penetrante. Negli anni Settanta, riporta il Daily Mail, quando una donna voleva essere presa sul serio si faceva un taglio a caschetto, poco rimmell e ombretto, proprio come Anna. Oggi, a 71 anni, niente sembra essere cambiato per lei.